Milano: E "Bello”, di Capone & BungtBangt il singolo in testa allIndie Music Like di luglio, la classifica di gradimento realizzata dal MEI, in collaborazione con AudioCoop, in base alle segnalazioni di oltre cento new media tra siti internet, blog, web radio, web tv e webzine. “Bello“ è così il primo tormentone dell’estate musicale indipendente.Dallo scorso mese la classifica è consultabile anche su Kataweb, il portale del gruppo lEspresso, cliccando su www.kwmusica.it .
Ultimi Articoli
Gipsy Kings by Diego Baliardo aprono il Festival di Villa Arconati il 2 luglio
Castelfranco Veneto Jazz Festival 2026, cinque giorni tra concerti e formazione
Piero Pelù vince il Premio Amnesty 2026 con ''S.O.S''
Monfortinjazz celebra i 50 anni con un’edizione che riunisce grandi nomi della musica internazionale
Fantastic Negrito a Pistoia Blues 2026: nuovo album e singolo “Please Computer”
Emis Killa chiude il Club Tour 2026: il 14 ottobre 2026 a Milano per “Terza Stagione”, 14 e 15 sold out, 21 ottobre ancora disponibile
Andrea Chimenti e Mauro Ermanno Giovanardi pubblicano “Yuri”: il duetto esce il 15 maggio
Stefano Nerozzi porta “Rayuela” su vinile: la chitarra battente incontra i classici della letteratura
Ianez pubblica Cattivi Praticanti — il primo album guarda le fratture del presente