LOST - Domani tra i protagonisti dell’MTV DAY

172.4K visualizzazioni

Milano: Dopo il live esclusivo sulla prua di una nave (live @ mtv.it) e dopo la performance a TRL dal porto antico di Genova, domani i Lost saranno ancora tra i protagonisti dell’MTV DAY, accanto ad artisti del calibro di Baustelle, Duffy, One Republic (in diretta su MTV a partire dalle 16.00).

La band vicentina, fenomeno musicale degli ultimi mesi, presenterà infatti il concerto intimo tenuto sulla nave martedì 9 settembre, di fronte a un numero ristretto di fan che si sono dimostrate più di altre “lost maniacs”, competition organizzata da mtv.it.

Da venerdì 18 luglio l’album d’esordio “XD” è disponibile nei negozi a un prezzo speciale (uscito lo scorso gennaio per Carosello Records ed entrato direttamente al 27° posto della classifica di vendita e a distanza di 5 mesi ancora presente nelle charts italiane) e si sta avviando a raggiungere il primo disco d’oro.
La loro pagine Myspace (myspace.com/lostrock) è in assoluto una delle più visitate con oltre 1.000.000 di contatti in meno di un anno.

L’ “XD TOUR LIVE 2.0 2008” iniziato questo inverno, sta registrando un grande successo di pubblico, raccogliendo sempre maggiori consensi: i Lost, dopo l’MTV Day, proseguono con il loro fortunato tour che li vede impegnati per tutta Italia.
Queste le prossime date:
14 settembre Formigine (Mo)
20 settembre Maniga del Garda
28 settembre Rovigo

I Lost sono considerati la band del momento: dopo aver aperto con successo di fronte a quasi 40.000 persone gli unici due concerti italiani dei Tokio Hotel (6 luglio a Roma e 11 luglio a Modena), aver firmato la colonna sonora dello spot di Cornetto Free Music Audition (cover di “California Girls” dei Beach Boys), la rock band vicentina è stata sempre in vetta alla classifica di TRL, trasmissione cult di MTV. Il video del loro ultimo singolo “Standby”, girato in California, dall’8 maggio è stato sempre nella top 3 dei clip più votati (per 15 volte ha raggiunto la prima posizione, 10 volte la seconda e 7 volte la terza).

La band è composta da Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria(batteria), Giulio Dalla Stella (chitarra), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra).

Ultimi Articoli