SKRUIGNERS: I SUPERSTITI DELL’HARDCORE ITALIANO

171.8K visualizzazioni

Milano: Gli Skruigners sono ormai una realtà assodata dell’hardcore italiano dopo oltre dieci anni di attività che li hanno visti calcare i più importanti palchi d'Italia.
Nati negli anni '90 prendono spunto dalla situazione hardcore degli anni '80 quando bands quali Negazione e Raw Power rappresentavano il movimento ben oltre i confini italiani. Oggi quel periodo storico/musicale è lontano è fra i pochi superstiti del genere restano appunto gli Skruigners, le cose sono cambiate.
La scena cosiddetta "punk" è moto variegata e il caro vecchio hardcore italico ne ha risentito più di tutti. A tener alta la bandiera di questo genere ci pensano appunto gli Skruigners che, con il loro ultimo lavoro "Niente dietro niente davanti" sono ancora in gradi di colpire nel segno, e lo fanno sparando di nuovo su tutto e tutti senza mezzi termini, senza compromessi, con la una carica unica di sarcasmo e rabbia, cinismo e irriverenza, senza mai cadere nel banale di slogan e frasi fatte.
In apertura KARCAVEJIA: A seguire OKMUSIK DJSET fino alle 3.00 In occasione del concerto degli Skruigners Le Piccole Iene mettono in palio 5 biglietti omaggio. Visitate il sito www.lepiccoleiene.it dalle 9.00 alle 18.00 fino a giovedì. Quando vedrete comparire il banner dell’iniziativa cliccateci e seguite le semplici istruzioni. Fra tutti coloro che ci avranno contattato, inoltre, verranno estratti altri 5 fortunati che riceveranno, durante il DjSet di OKMusik il rimborso del biglietto di ingresso.

Ultimi Articoli