CERCASI ECO-TALENT”¦PER FAR SUONARE L’ECO-CAOS

172.8K visualizzazioni

Milano:E partita la caccia digitale ai migliori eco-talent sullormai noto website www.Comesuonailcaos.it , clickkatissimo "laboratorio digitale” powered by TIM TRIBU che sta insegnando in modo interattivo agli italiani leco-arte del riciclo attraverso la creazione di strumenti musicali ricavati dalla monnezza, e che ha già fatto segnalare lenorme successo di oltre 15000 visitatori unici in poco più di un mese insieme ad un incredibile tam tam di interesse mediatico. Il Maestro Capone*, Guest star nostrana dallappeal internazionale ma anche special tutor delliniziativa, è lautore di istruttive e stimolanti video-lezioni online, e da poco ha iniziato a commentare i suoi "alunni” tra i quali sta cercando di individuare creativi dagli strumenti e dalle performance degne di nota.


I prescelti potranno guadagnare le luci della ribalta e diventare "monnezza musicians” con la possibilità di suonare i propri eco-strumenti ed esprimere quindi leco-arte che li contraddistingue al fianco del Maestro Capone e della sua band, i BungtBangt, salendo sul palco insieme allartista internazionale in occasione del grande evento conclusivo che si terrà nella prima metà di Aprile.


E partita dunque la caccia al talento del 3° millennio, un talento libero, creativo, immediato, universale: non ci sono limiti di sesso, di età né tantomeno di fantasia musicale creativa ed espressiva. Gli eco-musicisti non devono necessariamente essere belli, ricchi o famosi e non è richiesta nessuna qualifica particolare, gli unici requisiti indispensabili sono: creatività, originalità ed eco-sensibilità.

Ultimi Articoli