The Bastard Sons of Dioniso alla Fnac

176.3K visualizzazioni

Milano: Hanno incendiato il palco di X Factor vincendo il Premio della Critica: i The Bastard Sons of Dioniso sono alla Fnac in occasione dell’uscita del loro EP L’amor carnale.

Il disco prende il titolo da L’amor carnale, l’inedito presentato nella semifinale e nella finale del talent show musicale, e contiene, oltre a quattro tra le cover più apprezzate dal pubblico di Rai Due, un altro inedito firmato dai Bastardi (Jacopo Broseghini al basso, Federico Sassudelli alla batteria e Michele Vicentini alla chitarra).

Registrato finalmente con i loro strumenti alla mano, L’amor carnale è il disco con cui i Bastardi di Mara Maionchi sono pronti a travolgere il pubblico con l’energia e l’attitudine punk alle quali ci hanno abituati.

Il rock con accenti punk dei The Bastard Sons of Dioniso spazia infatti con energica disinvoltura dal rock'n'roll Anni '70 allo stoner contemporaneo. Il talento della band trentina ha conquistato la stima dei più grandi artisti italiani: da Laura Pausini a Elio e le Storie Tese, che durante la finale hanno cantato con loro Uomini col borsello. Renato Zero ha trovato similitudini fra i The Bastard Sons of Dioniso e band storiche come AC/DC e Led Zeppelin.

Jacopo, Federico e Michele incontrano i fan e firmano le copie del loro primo esplosivo disco.

l’ingresso alla signing session è riservato ai possessori del disco.
Fnac Milano
Via Torino, angolo via della Palla
Tel 02-869541
Fax 02-86954584

Ultimi Articoli