Sin fronteras en concierto

169.0K visualizzazioni

El Movimiento socio-cultural Colombia es Vida y Arte presenta el grupo musical Sin Fronteras en concierto.
domenica 17 gennaio 2010 Ora: 19.00 - 22.00
Luogo: Centro Cultural “Arci Area“ via Garibaldi 26 Carugate,(Mi) Italy
Milano: Quando ti chiedono di dove sei e tu rispondi che sei colombiano è molto facile che ti associno con il narcotrafico, vero?..
Noi ci chiediamo: perché esiste tanta superficialità davanti a un problema così grave? In che mondo viviamo?
Negli ultimi anni ci siamo resi conto che hanno pubblicizzato molte magliette pro narcos e hanno fatto credere al mondo intero che la nostra amata madre é orgogliosa della immagine che la tormenta sin dagli anni 70? Dios mio bendito!!!
Stanchi di questi pregiudizi decidemmo di muoverci?.
Siamo una coppia colombiana che vive in Italia e abbiamo creato una campagna per pubblicizzare la vena artistica del nostro paese; il primo passo é stato quello creare, una idea di un dipinto su di una maglietta (t-shirt), un dipinto del pittore e scultore Fernando Botero, personalizzandolo con i volti di Juanes (cantautore, produttore, musicista di fama internazionale), Carlos Vives (artista della musica pop folk colombiana) e Gabriel Garcia Marquez (premio nobel della letteratura) con la frase che riassume il movimento socio-culturale: AMIGO NO SEAS IGNORANTE COLOMBIA NO ES NARCO COLOMBIA ES VIDA Y ARTE; dopo di che abbiamo associato al progetto il gruppo musica, con formazione puramente acustica chiamata SIN FRONTERAS (fondata da,KALICHE) Leggi Tutto QUI

Ultimi Articoli