San Valentino suona in Metropolitana con i gradini melodici.

167.6K visualizzazioni

Milano: Quanti di Voi hanno visto e apprezzato il video su Youtube, che mostrava l’ingresso di una fermata MM, che aveva i singoli gradini ricoperti da una nota musicale, e quanto stupore tra i cittadini che obbligati al passaggio sentivano note in scala come per un vero pianoforte e quanti di loro single o con famiglia , si fermavano a comporre a suon di piccoli salti una melodia improvvisata. Bene l’idea in toto è stata portata qui in Italia a Milano da Red Ronnie. Di seguito la notizia integrale del comune di Milano.
San Valentino suona in Metropolitana
Alla fermata della M1 di piazza Duomo si celebra la festa degli innamorati con le scale musicali. l’iniziativa prevede esibizioni che verranno pubblicate e votate su YouTube. l’evento rientra nel progetto Livemi.it, guidato da Red Ronnie per il rilancio della musica emergente in Italia.
La scala musicale fa divertire tutti, grandi e piccini. Ogni gradino è stato trasformato in un tasto e chi sale dalla Metropolitana in Piazza Duomo ha quindi la possibilità di suonare con i piedi un pianoforte gigante. La curiosità e il piacere manifestato dai cittadini ha ispirato l’evento che si terrà domenica 14 febbraio, il giorno di San Valentino, alle ore 18:30, quando un momento speciale sarà dedicato a tutti gli innamorati di Milano.
Per chi scende o sale i gradini la reazione ad ogni passo è di stupore e curiosità. I milanesi e i turisti sembrano apprezzare questa novità. Organizzata dal Comune e Atm, questa iniziativa rientra nel progetto Livemi.it, un progetto guidato da Red Ronnie per il rilancio della musica emergente in Italia.

Ultimi Articoli