Lola and the Lovers contro il nucleare!

180.8K visualizzazioni

Event Sound Promotion presenta Lola and the Lovers, la rock band salentina che negli ultimi due anni ha conquistato il pubblico di tutta Italia con la sua incredibile carica live.

In attesa del primo singolo, tra pochi giorni in rotazione radiofonica in tutta Italia, la band rilascia in anteprima sulla sua pagina facebook il brano "Pesche Nere”, dalle forti tematiche ambientaliste, argomento decisamente caldo in questi giorni in cui il tema del nucleare domina (o dovrebbe dominare) giornali e telegiornali.

Il brano è una provocazione già a partire dal titolo: "Pesche Nere”, ovvero la denuncia di una presenza malsana nella natura, nellambiente. Lola è turbata, preoccupata, e la canzone esprime al meglio questo stato danimo.
La scelta di pubblicare un brano in anteprima è dettata dallurgenza di lanciare un messaggio forte in un momento in cui è importante far valere la propria opinione: un piccolo gesto, ma un segno importante, di unItalia che cè e sente in maniera forte i temi del prossimo referendum.

Il brano è disponibile sulla pagina facebook della band:
www.facebook.com/lolaandthelovers
ed è tratto da "Pissed Off”, album desordio di prossima uscita.
Lola and the Lovers sono: Sofia Brunetta (voce e chitarra), Francesca Mele (voce e basso), Carolina Bubbico (voce, cori, synth e organo) e Simone Prudenzano (batteria).


Management e Promozione

Event Sound Promotion
Ivan Butera
Event & Promotion Manager
ivan@espromotion.it
via Albani 27 - 20148 Milano
tel: +39 02 36637411
fax: +39 02 87087174
mobile: +39 345 1254588
www.espromotion.it

Ultimi Articoli