Sanremo: Beni & Fede, il duo rivelazione dell’anno sarà domani, giovedì 11 febbraio, al Festival di Sanremo in duetto con Alessio Bernabeu nella serata dedicata alle cover dei classici della musica italiana.
Beni & Fede ed Alessio porteranno sul palco una rivisitazione di “A mano a mano” una delle più belle melodie di Riccardo Cocciante pubblicata nel 1978.
Beni & Fede in appena 4 mesi hanno ottenuto con il loro album di debutto “20:05” il n.1 in classifica e il 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia, 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli e milioni di visualizzazioni su youtube (quasi 1 milione per l’ultimo video “New York”; oltre 2 milioni e 200 mila per “Lunedì”; oltre 3 milioni per “Tutta d’un fiato” e quasi 3 milioni per “Lettera”).
Guarda il video
Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.
“20:05” , titolo dell’album certificato Oro per le vendite, è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.
Venerdì 12 Febbraio Benji & Fede saranno alla Mondadori di Genova (Via XX Settembre 210, inizio h. 16.00) per incontrare i fan e firmare il loro ultimo album.