Medication il nuovo «EP»

176.5K visualizzazioni

La nuova band di LOGAN MADER (ex Machine Head/Soufly) formata nel 1999 insieme all’ex singer degli UGLY KID JOE, Whitfield Crane, da poco uscito dai LIFE OF AGONY. Della partita anche l’ex DAY IN THE LIFE, Blunt alla chitarra.

Nel primo periodo la band era completata da Robert Trujillo (Suicidal Tendencies / Ozzy) al basso e da Brooks Wackerman (Suicidal Tendencies) alla batteria, sostituito quasi subito dall’altro dimissionario dei Soulfly, Roy Mayorga che da allora non ha più lasciato la lineup della band.

Mader descrive la musica dei MEDICATION come "Hard hitting from start to finish, very dynamic and hypnotic through the end. It’s really heavy!".

Nel luglio del 2000 la band è entrata in studio con il produttore BILL KENNEDY (Sabbath, Nine Inch Nails, Megadeth, Motley Crue) e con il nuovo arrivato Kyle Sanders al basso (dopo che Trujillo ha lasciato per unirsi alla band di Ozzy).

Il risultato iniziale è questo EP che lascia giù intravedere tutte le potenzialità di questa tostissima band. l’album completo intitolato :
"Prince Valium" uscirà il 24 giugno per la Locomotive Music distribuita in esclusiva dalla Frontiers Records.

Per promozione ed ulteriori informazioni vi prego di contattare
immediatamente :

ELIO BORDI
elio@frontiers.it
T: 081.2399340
F: 081.2399794

Ultimi Articoli