BAMBOLE DI PEZZA- “CRASH ME”

172.5K visualizzazioni

sono 5 ragazze punkeggianti, maliziose, intriganti, originali, dolci, rumorose, grintose, incazzate e completamente fuori di testa...

Cresciute a suon di punk e RIOT (L7, Bikini Kill, Babes in Toyland, etc) si sono ritrovate proprio per le passione in comune: LA MUSICA e la voglia di URLARE!!!!!

Hanno per anni mandato a cagare produttori che le volevano trasformare nel fenomeno "Spice" del momento e sono finalmente approdate alla Tube Record, etichetta indipendente che le ha finalmente lasciate libere di fare ciò che volevano, ed ecco uscito il loro primo disco "CRASH ME":Rock'n Roll, Punk e un pò di noise.

Ma è nelle loro infuocate esibizioni live che il sound del gruppo si esalta: rock’n’roll-punk allo stato puro al quale sarà impossibile resistere così come al malizioso fascino di cinque ragazze che anche con il look ci sanno fare. La band è formata da :

Micky " voce

Cresciuta tra amiche randagie, con le quali passava intere giornate e nottate alcoliche filosofando, scrivendo poesie, dipingendo, scrivendo musica e cantando in giro con il kitarrone. E’ intollerante verso la mancanza di rispetto, per la quale diventa violenta!

Morgana " chitarra

Si dice che viva in un boschetto in mezzo agli gnomi e a piante con grandi foglie a cinque punte... La sua casina tutta colorata è piena di strumenti e computer sempre in rete... è molto cibernetica, hakereggia ogni tanto, indice sovente nella sua casina piccoli raduni con le altre streghette.

Dany " chitarra

Trascorse un' infanzia felice giocando a dottore, parlando all’amico invisibile....imparò a suonare la chitarra, a tagliarsi i capelli ma non a vestirsi... Sul palco è tipico vederla in costume da bagno, per tuffarsi nella folla, in mezzo ad un groviglio di cavi.

Franka " basso

Vi accoglie con una birra in mano a qualsiasi ora del giorno, la notte preferisce armarsi di cocktails! Si può vestire comodamente al buio così i capi sembrano ancora più neri, una volta alla luce del giorno sgomina truppe di guardoni/maniaci..!!!

Aika - batteria

Spirito d'avventura? Punkabbestia nell’animo? NOOO!!! ..non potrete mai superare Aika!!!!

Se non avesse avuto da trasportare la batteria da San Benedetto del Tronto, sarebbe arrivata a Milano (dopo anni probabilmente!!!!) in autostop con qualche motociclista scatenato o camionista serial killer, bevendo birre aperte da giorni e mangiando erba da pascolo delle mucche Simmenthal !!

Ultimi Articoli