l’unico album d'esordio già atteso da milioni di fan!

167.9K visualizzazioni

Audioslave, un nome assolutamente nuovo che nasce dall’incontro tra 2 “marchi” storici: quello dei Rage Against the Machine (con Morello, Commenford e Wilk) e quello dei Soundgarden, attraverso il loro leader/cantante Chris Cornell. Un incontro battezzato dal produttore Rick Rubin e fantasticato da milioni di fan in tutto il mondo.

Un' unione di energie pure che, ben lontana da manie di grandezza da supergruppo, ha un unico autentico scopo: quello di creare una differente realtà rock all’interno della quale essere un nuovo punto di riferimento”¦semplice e chiara è la linea guida, Audioslave vogliono ricominciare da zero con la passione e la grinta degli esordi, per fare musica che, nascendo da cuore e cervello, sia destinata a rimanere nel tempo.

Lunedì 18 novembre, verrà pubblicato l’album omonimo di debutto, “Audioslave”, anticipato da un passaparola mai visto, da un entusiasmo di fan e media parossistico, da una corsa all’anteprima quasi esagerata”¦ Ad ottobre era partito in radio il primo assaggio, “Cochise”, un rock furioso e coinvolgente dai retrogusti zeppeliniani, ora ci attendono 18 canzoni che ridisegnerano la storia della musica, ampliando il discorso iniziato da 2 gruppi che, oltre ad aver venduto 35 milioni di dischi, hanno cambiato il modo di ascoltare e suonare di un'intera generazione.

Il concerto rock dell’anno!
Audioslave, ovvero la fusione tra i Rage Against The Machine e Chris Cornell dei Soundgarden, hanno da poco confermato un ristretto numero di concerti Europei!

Il 22 gennaio saranno all’Alcatraz di Milano ed i pochi biglietti messi in vendita per quello che si preannuncia uno dei più attesi concerti rock del 2003, stanno già andando a ruba.

Ultimi Articoli