“KILL BILL PARTY” con The Tarantinos in concerto!

166.6K visualizzazioni

Certo quella tutina gialla non sta bene a chiunque, o perlomeno non altrettanto bene che a Uma Thurman”¦ Ma è carnevale, non un concorso di bellezza! E se il giallo non vi dona potete sempre scegliere di imitare un altro dei personaggi del film. Ma NON potete assolutamente scegliere un altro party di carnevale, perché stasera al Rolling si entra nel mondo assolutamente malato e contagioso di Quentin Tarantino e del suo capolavoro in due atti “Kill Bill”!!!

In questo viaggio ci accompagneranno Elena di Cioccio e Fanny, di AllMusic, ma a creare la giusta colonna sonora alla serata più pazza dell’anno saranno i The Tarantinos!

Prendete sette pazzi della middle-class londinese. Appassionati di film pulp e del grande Quentin Tarantino. Metteteli su di un palco a suonare, vestiti come la sposa Uma Thurman in Kill Bill, o John Travolta in Pulp Fiction, o Le Iene. Ecco a voi i The Tarantinos, il tributo ufficiale e riconosciuto ai personaggi e alle musiche della filmografia di Quentin Tarantino. Le grandi hit riproposte on stage, tratte da Kill Bill, Le Iene, Pulp Fiction, Jackie Brown e Dal Tramonto all’Alba. - Dalle storiche surf 'n' rock Miserlou e Never Can Tell, seguite da Bang Bang, Woo Hoo, Green Hornet, fino al funk anni '70 di Jungle Boogie, 110th Street, e la ballate soul di Son Of A Preacher Man, Lets Stay Together e Inside My Love. - Basso, chitarra, batteria, sassofono, tromba, e due cantanti per sesso, formano The Tarantinos. Non una semplice band, ma un vero e proprio show.

Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Pitotàs 30, L’Avenida, Godzilla Clan, Octopus Coktail e Everest: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ufficio Stampa: WellDone Promotion
E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli