AL METAROCK JARED LETO, L’INTERPRETE DEL KILLER DI LENNON

172.8K visualizzazioni

CINEMA: Dall’ossessione omicida di Mark David Chapman al palco del Metarock. Fan in fibrillazione per l’arrivo giovedì 7 giugno di Jared Leto, l’ultimo sex symbol del cinema americano, tenebrosa star che passa con disinvoltura, come altri suoi colleghi, dal set al palco. Leto sarà in Italia a Pisa domani con la sua rockband, i 30 Seconds To Mars, fondata assieme al fratello Shannon.

36 anni, nativo della Lousiana, Leto è l’attore scelto per interpretare uno dei killer più famosi del Novecento: Mark David Chapman, l’uomo che uccise John Lennon nel dicembre del 1980 di fronte alla sua casa di Manhattan. “Chapter 27”, questo il titolo del film diretto da J.P.Schaefer, racconta la storia dell’omicidio di una delle più straordinarie leggende del pop dal punto di vista dell’assassino.

Leto, definito l’ultimo tenebroso di Hollywood (per due anni la rivista People lo ha inserito nella lista degli uomini più belli del mondo), ha alle spalle ruoli in pellicole prestigiose come "Fight Club", "La Sottile Linea Rossa", "American Psyco", "Ragazze Interrotte", "Alexander" di Oliver Stone (nei panni di Efestione), "Lord of War" con Nicolas Cage. Al Metarock i fratelli Leto e i suoi 30 Seconds To Mars porteranno il loro alternative rock che gli è valso il TRL awards come "Best New Artists". Jared Leto è anche il regista, con lo pseudonimo Bartholomew Cubbins, dei videoclip dei 30 Seconds To Mars: "From Yesterday", e il pluripremiato "The Kill".

Ultimi Articoli