Si è chiuso MILANO JAZZIN’ FESTIVAL con il concerto di THE DINING ROOMS

167.2K visualizzazioni

Si è chiuso ieri la prima edizione del Milano Jazzin’ Festival, evento co-prodotto da SICOM EVENTI e FOUR ONE Music&Events in collaborazione con il Comune di Milano/Assessorato ai Giovani, Sport e Tempo Libero. Sul palco dell’Arena Civica è salito il gruppo italiano THE Dining Rooms.

THE DINING ROOMS. The Dining Rooms sono: Stefano Ghittoni (resident dj ai Magazzini Generali di Milano) e Cesare Malfatti (membro fondatore del progetto di post blues La Crus), sono nati nel 1998 da un'idea di Stefano Ghiottoni, provengono entrambi dalla scena punk e new wave ed hanno suonato in vari gruppi della scena indipendente italiana. Lo stile dei TDR è un misto di elettronica, campionamenti e strumenti suonati, un viaggio nel jazz, e nel funk, una raccolta di momenti ispirati e spirituali che generano suggestioni sonore rese omogenee da un mix di musica e immagini di tipo emozionale.

I biglietti d’ingresso, tutti a posto unico, costano 10 euro. La prevendita è aperta su www.ticketone.it - I biglietti sono acquistabili anche presso la biglietteria dell’Arena (Via Legnano), tutti i giorni, dalle ore 17.30 in poi.

MILANO JAZZIN’ FESTIVAL ha messo a disposizione di tutti i visitatori dell’Arena Civica, una vasta area food&drink, la “MJF LOUNGE”, aperta dalle ore 19.30, un luogo suggestivo e cool dove darsi appuntamento per gustare un buon piatto di pasta ed una fresca bibita prima e dopo il concerto.

Ultimi Articoli