The Big Shots Live, Made in Italy…

15.1K visualizzazioni

Milano: Folli?. ..forse … comunque sia, affetti da quellordinaria euforia che serve per comprendere di essere sufficientemente alternativi da poter essere definiti "new”.

A varcare la scena dellinteresse nazionale, ma soprattutto internazionale, a stuzzicare la curiosità, a dettare uno stop allattenzione, sono i "The Big Shots” gruppo emergente milanese in esibizione live allEleven Club Room di Milano.

Tre uomini della notte, più uno, è questo in pillole lo staff.

A comporre i giochi sono Luca G.,Claudio B. e Frankie Flower sul palco, Giò al management; quattro uomini decisamente stimolanti, ciascuno dal e per il "proprio mondo”, legati da un amicizia forte, assolutamente determinati, con le risposte dal mondo della notte in tasca, la giusta consapevolezza delle proprie potenzialità, e la voglia incalzante di "urlare” al prossimo, attraverso la propria musica, singolari emozioni e intime verità.

Ep al microfono, oltre sette brani in live, per una performance "serrata” anchessa in una definizione comune; tre ragazzi, tre stili riconoscibili, tre personalità affini ma dai confini evidenti e ben marcati… questo traspare ed è evidente, mischiati tra il pubblico, che piaccia anche molto.

" Difficile autodefinirsi, forse anche per scelta ” il genere predominante dei pezzi, tutti al momento in lingua inglese, " è una rivisitazione del "rat pack ” di F.Sinatra e company in chiave Pop, rap, funk, electro ”, spiega il portavoce naturale del gruppo "il ricciolino” Frankie Flower, "tenere la scena " gli viene del tutto naturale, impossibile non notarlo, " siamo internazionali dentro” sottolinea Claudio B., con due occhi verdi che "bucano”, ed un "savoir-faire” da bello e dannato che non lascia troppo spazio allinterpretazione”.

"Vorremmo comunicare il più possibile attraverso la nostra musica” è il commento timido che arriva da sotto il cappellino da baseball di Luca G.; pantaloni a cavallo basso, boxer e borchie in bella vista, stile street, anelli alla mano, e sguardo allombra, qui a tenere la scena è una dolce timidezza.

"Conosco bene i punti di forza del neo nato gruppo” , a porre la sottolineatura è il manager, Giovanni Marazzi, ai più noto semplicemente come Giò.

"Conosco i ragazzi da anni, i rapporti che ci sono tra di noi sono di natura sia personale che professionale; questo è un aspetto assolutamente importante per me; ho piena consapevolezza dei pregi e dei difetti di tutti e quattro – estendo il discorso anche alla mia persona -, e nutro delle certezze sulla forte valenza di questo sodalizio; questo mi facilita la gestione e lelaborazione di tutte le strategie di crescita utili ai The Big Shots.”

Planning intenso, quello dei prossimi mesi, per i "The Big Shots”; in programma una serie di date promozionali nei locali "In” sia della metropoli milanese che non, un tour press nelle radio e nelle maggiori testate giornalistiche di settore e di tendenza, produzioni nuove, distribuzioni web e non solo……

The Big Shots, lanceranno tutti i loro aggiornamenti dalle pagine web del sito a loro dedicato, allindirizzo www.thebigshotsmusic.com e dal profilo facebook sempre intitolato "The Big Shots”.

Deborah Brulard

Ultimi Articoli